Ultima modifica: 16 Luglio 2019
Primo Circolo Didattico Marconi > Area Utenti > Area Docenti > PNSD > Microsoft School- Azione #4

Microsoft School- Azione #4

MICROSOFT SCHOOL E OFFICE 365

La nostra scuola ho ottenuto il riconoscimento MICROSOFT SCHOOL avendo adottato la piattaforma Office 365 come strumento di supporto alla didattica.

Office 365 Education consiste in una raccolta di servizi che agevolano la collaborazione e la condivisione del lavoro in classe. Il servizio viene offerto gratuitamente a insegnanti e studenti, esso include le versioni online di Word, PowerPoint, Excel e OneNote, oltre a Blocco appunti di OneNote e 1 TB di spazio di archiviazione su OneDrive.

Usando le classiche applicazioni di Office su diversi dispositivi, gli insegnanti possono usufruire di strumenti per personalizzare l’apprendimento, organizzare la didattica in modo flessibile e creare classi virtuali.

VAI ALLE CARTELLE DI CONDIVISIONE

SEGRETERIA